sabato 21 agosto 2010

ritorno a virgoletta


dopo jesolo ( non ho mai scritto perchè non avevo il computer e in compenso cinque nipoti più uno in arrivo) siamo tornati a virgoletta che quest'anno straripa di ospiti e malgrado il divieto estivo di sosta la piazza è ugualmente piena di macchine . tutti disabili, mi dicono.
certo che sono molto aumentati dall'anno scorso, i disabili.

aggiungo le foto delle gemelle, le più piccole tra i nipoti, che raccolgono more e lamponi qui vicino.

2 commenti:

  1. Bentornata| Ti aspettavo! Anch'io ho trascorso alcuni giorni nella campagna con i miei 5 nipoti: certo di riposo non se ne parla ;tutte le mie forze andavano nel quasi vano tentativo di metter insieme tante voci alquanto discordi. Devo dire però che ho una bravissima figlia e nuora che si sono prese l'incarico dei vari foraggiamenti..
    L'estate non à ancora finita e con questo caldo (che mi sembra eterno) mi è difficile fare progetti a breve scadenza. Ora sono a Trieste e oggi per prima cosa io e mio marito ci siamo scambiati gli auguri per il nostro anniversario di matrimonio: 41 anni!! Quante ne abbiamo passat
    e e speriamo ne passeremo ancora.
    Un ricordo

    RispondiElimina
  2. Ma perchè nessuno mi dice mai niente ??? che nipote è in arrivo?? un grande grandissimo bacio a tutti, bella la foto della gemelle! :-)

    RispondiElimina