mercoledì 6 luglio 2011

luglio a tel aviv, e la cane-sitter

a luglio a tel aviv fa sempreeee caldo , l'aria condizionata si accende la mattina e si spegne la sera , e l'ideale, appena si ha un momento libero, sarebbe scendere in spiaggia.
che era la mia idea, stamattina. Ma alle nove il mio vicino di casa , rimasto fuori di casa senza le chiavi, mi ha portato il suo cagnolino da tenere per un'oretta , per favore perchè doveva correre a far qualcosa di urgente.
e il povero snowy è ancora qui, a godersi il fresco!
e io, invece di fare le centomila cose che dovevo fare ( mare compreso, magari per una mezzoretta) , sono ancora qui a fare la dog sitter( che però è più facile che babisitterare i nipoti...)

1 commento:

  1. Buongiorno Manuela!
    Finalmente ti ritrovo! Io invece in quel di Gemona contnuo le mie giornate alquanto frenetiche di babysitteraggio.
    Qui proprio non vogliono rendersi conto che gli anni passano e ..le nonne invecchiano e tre rampolli sono un pò stancanti da gestire.
    Per fortuna sabato parto per una breve vacanza in Val Badia(
    mi è stata concessa sigh!) poi subito al lavoro. Benedettta scuola quando ricomincia? Lo so che poverettti i bimbi sono ancora più stressati da tutti i miei "ordinazzi"..ma cosa non si fa per i figli, vero? Anche a Trieste è tempo di bagni sugli scogli: spero proprio di farne alcuni.
    Ciao

    Paola di Trieste

    RispondiElimina