venerdì 5 agosto 2011

Sempre lo stesso medico

Rispondo a vari commenti che mi sono arrivati a proposito del medico : la michal non si e' granche' sconvolta perche' l' antisemitismo e' una realta' che lei ( grazie a Dio) non conosce proprio e non sente , essendo nata e cresciuta tra ebrei in un paese di maggioranza ebraica.
E neanch'io , a dir la verita' , la sapevo quella delle orecchie ( da mercante????) chissa' quante volte l' hanno detto alle mie spalle senza che io lo sapessi . Invecchiando mi sono anche cresciute. Mannaggia.

1 commento:

  1. Manuela, le orecchie crescono, ahimè, anche fino a tarda età da cui la considerazione che è molto meglio avere orecchie da Dumbo che .... non esserci più. Ho frequentato a, lungo persone anziane, assistendo i miei genitori che hanno passato i loro ultimi anni presso la casa di riposo della Comunità di Milano, in via Leone XIII°. Le orecchie dei nostri vecchi, un po' tutti, erano e sono delle vere cotolette ma meno male, sono segno di età avanzatissima. Mio padre ci lasciò a 100 anni e Mamma a 106, nel 2006

    RispondiElimina